Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login o Registrati.    Password dimenticata?

Per gli appassionati della CLASSIC in minor e in major......
(1 attualmente in lettura da) (1) Ospite
Vai alla finePagina: 1
TOPIC: Per gli appassionati della CLASSIC in minor e in major......
JAKO
Moderatore
graph
Utente Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo Utente
Per gli appassionati della CLASSIC in minor e in major...... 7 Anni, 2 Mesi  
Ormai i giochi sono fatti... chi ha deciso di misurarsi nella Classic Division dalle ceneri della Single Stack, tra poco più di 15 giorni potrà sfoggiare le proprie "piccoline" e finalmente potremo confrontare le armi in Major vs. quelle in Minor.

Molti tiratori nutrono dubbi sulla validità del cal. 9 non tanto per questioni "strategiche" ma solo per motivazioni "puriste", molti parteciperanno in cal.45 ACP ed altri con la via di mezzo ovvero con il 40 S.W.

Ma quali sono i pregi e i difetti di questi tre diversi calibri per la CLASSIC DIVISION?

A dire il vero non lo so perchè per il momento mi sono dedicato solamente al calibro 9x21 ma vorrei molto testare anche le altre due per fornire un giudizio più corretto; questa comunque è la Jako-Spartan, una pistola economica ma dalle doti superbe!

Vediamo chi riesce ad individuare le modifiche visibili dall'esterno anche perchè quelle interne, se permettere sono OFF-LIMITS!!!!

Ultima modifica: 07/04/2012 00:47 Da JAKO.
Capaci si nasce, bravi si diventa! (Stefano pensiero, marzo 2011)
L'amministratore ha vietato la scrittura pubblica
gigisoave
Utente Junior
graphgraph
Re:Per gli appassionati della CLASSIC in minor e in major...... 7 Anni, 2 Mesi  
eccola pronta.... in 9 e 40 a seconda delle esigenze....

Andreato Pierluigi
Rudy
Utente Platinum
graphgraph
gigisoave ha scritto:
eccola pronta.... in 9 e 40 a seconda delle esigenze....

cos'è ? un'amadini?

Rudy
Utente Platinum
graphgraph
JAKO ha scritto:
Ormai i giochi sono fatti... chi ha deciso di misurarsi nella Classic Division dalle ceneri della Single Stack, tra poco più di 15 giorni potrà sfoggiare le proprie "piccoline" e finalmente potremo confrontare le armi in Major vs. quelle in Minor.

Molti tiratori nutrono dubbi sulla validità del cal. 9 non tanto per questioni "strategiche" ma solo per motivazioni "puriste", molti parteciperanno in cal.45 ACP ed altri con la via di mezzo ovvero con il 40 S.W.

Ma quali sono i pregi e i difetti di questi tre diversi calibri per la CLASSIC DIVISION?

A dire il vero non lo so perchè per il momento mi sono dedicato solamente al calibro 9x21 ma vorrei molto testare anche le altre due per fornire un giudizio più corretto; questa comunque è la Jako-Spartan, una pistola economica ma dalle doti superbe!

Vediamo chi riesce ad individuare le modifiche visibili dall'esterno anche perchè quelle interne, se permettere sono OFF-LIMITS!!!!

Jako: la tua Spartan sembra abbia fatto una guerra mondiale, l'hai proprio maltrattata.
A breve anch'io avrò la mia 9x21 se non altro per una questione economica: sparare in 45 sta diventando costoso per me. Voglio anch'io provare il minor, per fine mese vi farò sapere se, secondo me, conviene anche in termini sportivi.
Le tue modifiche visibili sono: minigonna, cane, guancette, grilletto, pulsante sgancio caricatore. Una cosa avrei cambiato di sicuro: quell'orrendo mirino con fibra ottica da 4 mm

JAKO
Moderatore
graph
Rudy ha scritto:
JAKO ha scritto:

Jako: la tua Spartan sembra abbia fatto una guerra mondiale, l'hai proprio maltrattata.
A breve anch'io avrò la mia 9x21 se non altro per una questione economica: sparare in 45 sta diventando costoso per me. Voglio anch'io provare il minor, per fine mese vi farò sapere se, secondo me, conviene anche in termini sportivi.
Le tue modifiche visibili sono: minigonna, cane, guancette, grilletto, pulsante sgancio caricatore. Una cosa avrei cambiato di sicuro: quell'orrendo mirino con fibra ottica da 4 mm

Manca di nominare il grip adesivo e siamo al completo per quanto riguarda l'esterno...

Il mirino l'avrei già comprato tipo Ed Brown ma è un po' troppo alto e debbo trovar la voglia di montarlo e limarlo a misura. Comunque quello originale l'ho annerito perchè quella fibra fa veramente schifo.

Non ha fatto la guerra, diciamo che la sto sfruttando bene e pulendo una volta al mese...

Ci sono diverse altri piccoli/importanti aggiustaggi interni ma questi per ora sono off-limits!

GearKTMan
Utente Platinum
graphgraph
JAKO ha scritto:

Ci sono diverse altri piccoli/importanti aggiustaggi interni ma questi per ora sono off-limits!

....sono off limits perchè ne hai fatti e disfati talmente tanti che non te li ricordi più neanche tu!! XD

JAKO
Moderatore
graph
GearKTMan ha scritto:
JAKO ha scritto:

....sono off limits perchè ne hai fatti e disfati talmente tanti che non te li ricordi più neanche tu!! XD

Sono off limits perchè me li sono studiati con la mia testa e tali li voglio far rimanere, per ora!

Vai all'inizioPagina: 1
Moderatori: angelo, , JAKO